BANDO per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2021. Scadenza 20.12.2021

Data:

lunedì, 15 novembre 2021

Fondo sostegno alla locazione

Si rende noto che è stato pubblicato il bando per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2021.

Comune capofila Moncalieri.
Elenco Comuni appartenenti all’ambito, così come individuati dai provvedimenti regionali: Moncalieri-Trofarello-La Loggia.

Modalità di presentazione della domanda per i soli cittadini di La Loggia:
La domanda, in formato cartaceo, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di La Loggia, negli orari di apertura al pubblico, dal 15 Novembre 2021 fino al 20 Dicembre 2021 (entro le ore 12:30), completa in ogni sua parte.

Per informazioni dopo aver consultato il bando:
è possibile contattare il Servizio Politiche sociali e Welfare del Comune di La Loggia allo 011/9658107;
oppure inviare mail per richieste chiarimenti, indicando tutti i vostri recapiti, al seguente indirizzo