Assegnazione contributi per frequenza baby parking comunale "L'Isola che c'è" - AVVISO BANDO 2020-2021

Data:

lunedì, 15 febbraio 2021

baby parking

Descrizione

Il contributo è un intervento a parziale copertura delle spese di frequenza del baby parking, il Comune di impegna a corrisponderlo direttamente alla famiglia che ne fa richiesta e presenta i necessari requisiti.
Il modulo di domanda si ritira presso il Baby parking o presso l'Ufficio Istruzione, Politiche sociali e Cultura e dovrà essere presentato presso l'ufficio Protocollo, entro e non oltre il 31 luglio di ogni anno, allegando copia delle attestazioni I.S.E.E. richieste e copia dell'IBAN, per consentire l'accredito sul conto.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Istruzione, Politiche sociali e Cultura del Comune di La Loggia durante il normale orario di apertura oppure telefonare al numero 011-9658107 o la Direzione del baby parking.

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!