Obiettivi
Il contributo è un bonus previsto a parziale copertura delle spese di frequenza del baby parking, sostenute da famiglie.
Destinatari
Le famiglie residenti in La Loggia i/le cui figli/e frequentano, nell’anno scolastico di riferimento, il Baby Parking per un periodo che va da 6 a 11 mesi.
Il contributo è riconosciuto per la frequenza effettiva ed è stabilito percentualmente in base al costo mensile delle tariffe.
Il contributo è a cadenza annuale e corrispondente all’anno scolastico.
Requisiti
Requisiti relativi a situazione reddituale:
nuclei famigliari in possesso di un I.S.E.E. – Indicatore della Situazione Economica Equivalente – pari o inferiore a €. 30.000,00. Per fruire dei contributi da settembre a dicembre 2024 occorre presentare l’ISEE che scade il 31.12.2024, mentre per fruire dei contributi da gennaio a luglio occorre presentare l’ISEE che scade il 31.12.2025.
Altri requisiti
Iscrizione con abbonamento minimo semestrale;
Frequenza settimanale pari o superiore alle 20 ore;
Modalità di presentazione delle domande
La domanda deve essere presentata mediante la compilazione di apposito modulo ritirato presso il Baby parking o presso l’Ufficio Politiche sociali e Welfare, dovrà essere presentato presso l’Ufficio Protocollo o inviata tramite PEC all’indirizzo protocollo.laloggia@legalmail.it, entro e non oltre il 30 settembre 2025, allegando copia dell’attestazione I.S.E.E. necessaria e copia delle coordinate bancarie (IBAN) per l’accredito sul conto del contributo.
Informazioni
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche sociali e Welfare, del Comune di La Loggia durante il normale orario d’apertura oppure telefonare al numero 0119658107 in. 2.