Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Ai sensi di quanto stabilito dal D.L. 78/2009, cosiddetto "decreto anticrisi", convertito in Legge 102/2009, la Giunta Comunale ha deliberato, con proprio atto n. 106 del 17/11/2011 , le misure organizzative per garantire il tempestivo pagamento delle somme dovute per somministrazioni, forniture e appalti.
La Giunta Comunale, con proprio atto n. 108 del 23.11.2011, ha approvato il disciplinare che regola gli accordi fra il Comune di La Loggia e la Intesa San Paolo spa, titolare del servizio di Tesoriere Comunale sino al 31/12/2015, finalizzato allo smobilizzo dei crediti vantati dai fornitori nei confronti del Comune di La Loggia, mediante conferimento di mandato irrevocabile all'incasso (ex art. 1723 comma c.c.).