Spettacolo teatrale Venerdì 5 novembre 2021, ore 21,00 al Teatro dei “Bottoni”Via Roma 12, CANDIOLO

In ricordo di Angelo Frontero, Aurora Martella, Fortunato Fiannacca, Luigi Di Gregorio

Venerdì 5 novembre 2021, ore 21,00 (Ingresso del pubblico ore 20,30) al Teatro dei "Bottoni" Via Roma 12, CANDIOLO

ARTE DELLA COMMEDIA presenta LA FAMGLIA OMICIDI
di Alessandro Ragona - Regia di Alessandro Ragona

Spettacolo teatrale giallo-comico della compagnia Arte della Commedia.
"Uno strano incidente turba la tranquillità del pacifico menage in una famiglia della "Vecchia piccola borghesia". . . Pronti ad accusarsi l'un l'altro delle peggiori nefandezze, salvo poi trovarsi uniti a fronteggiare il vero e più terribile nemico: lo scandalo!
Eugenio, industriale del petrolio, passato a miglior vita, assiste, non visto, al sorprendente comportamento della sua famiglia, scoprendone lati che mai avrebbe immaginato . Il tutto rivisto in chiave comica.
La commedia, un "giallo comico", vuole evidenziare come l’avidità, la brama di potere o il rancore possano annidarsi anche in seno ad una famiglia, condizionando i comportamenti dei suoi componenti.
Il detto "Homo homini lupus" è purtroppo quanto mai valido, talvolta, anche tra le mura domestiche
. . . E' proprio vero che il 70% degli "incidenti" avvengono in famiglia."

Prenotazione posti obbligatoria al 338-9972209
Oppure: info@uncuorepercandiolo.com
L’offerta minima da versare contestualmente alla prenotazione è di 10,00 euro a persona.

L’incasso sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus

Tel: Consultare Servizi in evidenza "UFFICI"   Fax: 011.9937798