Progetto "Parole O_Stili" - Progetto sociale di sensibilizzazione contro la violenza delle parole.

L'Amministrazione comunale ha aderito al progetto "Parole O_Stili", un progetto sociale di sensibilizzazione contro la violenza delle parole.
"Parole O_Stili" ha l'ambizione di ridefinire lo stile con cui le persone stanno in Rete, vuole diffondere l'attitudine positiva a scegliere le parole con cura e la consapevolezza che le parole sono importanti.
Chiunque puó aderire a questo progetto, singoli cittadini, Enti pubblici e privati, associazioni, aziende, società sportive ecc..

Manifesto generale Parole O_Stili
Card da usare sul sito o sui social per comunicare l'adesione
Delibera della GC n. 40 del 18.5.2021 di adesione al progetto