Bando cantieri di lavoro per persone disoccupate over 58 - Riapertura candidature

Sono riaperti i termini per presentare le domande di partecipazione ai cantieri di lavoro per "Over 58".

Si tratta di attività temporanee o straordinarie per la realizzazione di opere di pubblica utilità in ambito comunale. I candidati ai "Cantieri di lavoro over 58" devono aver compiuto i 58 anni e non aver maturato i requisiti pensionistici.

Per ulteriori dettagli ed approfondimenti visionare il bando allegato e scaricare il modulo di domanda. Gli stessi documenti sono anche reperibili in forma cartacea presso l'espositore collocato nell'atrio del Comune.

avviso bando cantieri di lavoro
Modulo di domanda