Balletto e spettacolo “La Nuit du Senegal”: Venerdì 8 aprile 2022 h 21.00 Teatro della Scuola Primaria “B. Fenoglio"

Venerdì 8 aprile 2022 h 21.00
Teatro della Scuola Primaria "B. Fenoglio"
Via della Chiesa, 45 - La Loggia

LA NUIT DU SENEGAL per celebrare il 62° anniversario dell’indipendenza del Senegal.

Ingresso gratuito - accesso con green pass

Prenotazioni:
Inviare mail a  info@uncuorepercandiolo.com oppure telefonare al numero di cellulare 338.99.72.209

Il balletto e lo spettacolo "la nuit du Senegal"
Creato Nel 2010, dopo il Festival Mondiale delle Arti Nere tenutosi A Dakar, L’african Renaissance Ballet "Waato Siita" ha rappresentato Il Senegal in diversi eventi Nazionali e Internazionali come Ambasciatore Culturale.
L’African Renaissance Ballet "Waato Siita" è composto dai migliori percussionisti e ballerini del Senegal che tra tradizione e modernità portano sul palco il profondo bisogno umano di esprimersi.
Lo Spettacolo in scena "La Nuit Du Senegal" si basa sulla scoperta di autentiche danze africane, in particolare dell’Africa Occidentale, che diventano mezzo e opportunità per creare e ricreare scene di vita ispirate dall’attività umana: dal volo di un uccello, dal movimento languido del varano, ma anche dalle religioni tradizionali dell’Africa Occidentale. Il tutto immerso nell’atmosfera delle profonde notti africane.

Tel: Consultare Servizi in evidenza "UFFICI"   Fax: 011.9937798