Avviso pubblico. Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.)

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione, Dr. Carmelo Pugliese, invita i cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS. territoriali, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l'Amministrazione possa tener conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Piano triennale della trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 13 marzo 2020.